Logo GISA©®
Username: Password:  
Hai dimenticato la password?
Carrello (0)
Cerca tra i prodotti

Versione corrente: 1.9.12

Acquista

Consulta il manuale

SoftCard si collega ad una comune porta USB del vostro computer ed è autoalimentato; non ha una tastiera propria, ma potete utilizzare quella del vostro computer, molto più comoda; inoltre SoftCard, utilizzando il monitor del vostro computer molto più grande e capiente di un display numerico, permette di visualizzare contemporaneamente tutti i dati della tessera e dei clienti, rendendoli quindi più facilmente interpretabili e verificabili.

SoftCard è costituito da un componente hardware e da un software. Il vantaggio di utilizzare SoftCard è che, essendo il componente hardware l'interfaccia tra la tessera e il software installato nel vostro computer, tutta la gestione è realizzata dal software, pertanto aggiornamenti, miglioramenti e gestioni future, anche non ancora progettate, saranno facilmente fruibili semplicemente aggiornando il software: quindi non dovrete più acquistare una nuova apparecchiatura hardware per poter avere a disposizione le nuove funzionalità.

La gestione software permette di personalizzare il nome del borsellino, di definire automaticamente il costo della ricarica in gettoni avendo stabilito il costo unitario del gettone. Infine avete la possibilità di poter aggiungere dei gettoni omaggio (bonus) ogni "tot" di gettoni pagati (malus).

Nel modello SoftCard è possibile associare ad un solo cliente una o più tessere.

In SoftCard esistono archivi dei clienti e archivi delle tessere completi: avete a disposizione l'anagrafica del cliente con le relative tessere associate, l'archivio delle tessere e l'archivio dello storico delle operazioni eseguite con le tessere. Ovviamente avete la possibilità di ricercare qualsiasi informazione contenuta negli archivi.

Da tali archivi è possibile importare una tessera associata ad un cliente per ri-registrarla o modificarla per registrare una nuova tessera; stampare tutto o parte dell'elenco delle tessere con la relativa associazione e la data in cui è avvenuta.

Oltre alla memoria dell'ultima tessera registrata, avete a disposizione un'ulteriore memoria per salvare temporaneamente i dati di una tessera utente da usare come modello. Infatti questi dati possono essere utilizzati per scrivere altre tessere con un codice tessera definito o, volendo, incrementato automaticamente rispetto al codice della tessera precedente.

Per aumentare la sicurezza dell'utilizzo di SoftCard esiste, di default NON modificabile, l'amministratore unico con una sua password (modificabile a suo piacimento) che è l'unico a poter creare altri addetti di tipo amministratore o utente per l'utilizzo di SoftCard. Vi sono due modi per accedere:

  • Mediante nome utente, password e tessera speciale - SOLO PER AMMINISTRATORE UNICO E AMMINISTRATORI
  • Mediante nome utente e password - VALIDO PER TUTTI

Nel primo caso si accede ad un uso completo, senza limitazioni di alcun genere per l'amministratore unico o con qualche limitazione nel caso di amministratori.

Nel secondo caso, invece, si accede ad un'unica funzionalità: poter solamente scaricare credito in gettoni o in euro dalle tessere utenti. Quest'ultimo caso è molto utile per l'utilizzo, per esempio, presso una cassa di un bar ove l'addetto (utente), in possesso di un proprio nome utente e password, può solo decrementare il credito del valore pari a quello della consumazione effettuata. Eventuali errori saranno corretti con l'intervento di un responsabile (amministratore) in possesso della tessera speciale che accede al programma per un uso completo (o quasi). In ogni caso viene tenuta traccia dell'errore e della correzione della transazione nell'archivio storico per future statistiche.

Ogni utente ha una password personale che può modificare in ogni momento. Solamente l'amministratore unico è abilitato a registrare o modificare il nome utente e la password di qualsiasi utente.

Tramite un apposita finestra, è possibile personalizzare una serie di opzioni per l'utilizzo del programma, come ad esempio l'avviso acustico alla lettura e alla scrittura delle tessere.

Acquista


Requisiti minimi del PC / Tablet PC:

Sistema Operativo: Windows XP/2003/Vista/2008/7/8/8.1/10 *
Framework: 4.0 (per sistemi operativi precedenti a Windows 8)
Spazio libero su disco: 50 MB
Processore: 266 MHz **
RAM: 256 MB ***
Risoluzione video: 1024x768 pixel
 
* Preferibilmente aggiornati con gli ultimi Service Pack e aggiornamenti di Windows
** O la CPU minima richiesta dal sistema operativo
*** O la RAM minima richiesta dal sistema operativo


 



 



Che cos'è PayPal
Tutti i nostri prodotti sono depositati. Alcuni nostri brevetti:
IT1244793 / IT1244794 / IT1218388 / IT1162142 / ITSA20130008 / ITSA20130007 /
ITSA20130006 / ITSA970006 / IT1184679 / IT1197693 / IT1224591 / IT1297147 / IT243516

La GISA SNC si riserva di apportare modifiche che abbiano lo scopo di migliorare i prodotti illustrati nel catalogo.


GISA S.n.c.
Via Irno str. per Sardone Z.I. lotto n°18 - 84098 Pontecagnano Faiano (SA) (Italy)
Tel1/Tel2: 0039 089 384278 | P.IVA: 02941240653 | DURNS Number: 437974199
Ing. Giordano Gaetano: 0039 347 6955997 contatto whatsapp | Skype: ingegneregiordanocontatto whatsapp

Per info tecniche info@gisaitalia.net | Per info sugli acquisti: info@gisaonline.it

Orario di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 17.00

Pagina FAN su Facebook   Video su YouTube   Twitter Gisa   Chiama su Skype  

Powered by Gisa Snc © Copyright 2003-2024 - Tutti i diritti riservati